reggiatura con reggetta in carta

ultima frontiera per un imballo plastic free. Rispettoso dell'ambiente!
richiedi informazioni
img
dalla reggia in polipropilene alla reggia di carta.

Le tradizionali reggette in polipropilene si rivelano estremamente difficili da riciclare e spesso finiscono nelle discariche, nelle campagne, nei fiumi e negli oceani. L’imballo con la reggetta in carta può essere facilmente riciclato insieme a tutti i prodotti in carta e cartone. Conosciamo tutti gli effetti dannosi che i rifiuti di plastica monouso hanno sull’ambiente. E’ bello vedere un’alternativa completamente ecologica che può sostituire la reggetta in polipropilene

Utilizzabile con gli stessi macchinari con cui si applica la reggetta in polipropilene.

Questa reggetta in carta è stata progettata per sostituire completamente le reggette in polipropilene senza la necessità di cambiare macchinari ed attrezzature. Infatti indipendentemente dal fatto che si utilizzi una macchina automatica, una macchina semiautomatica, reggiatrici manuali a batteria occorrerà solamente rivedere le impostazioni di tensionamento ed i tempi di saldatura. 

La reggetta in carta è un prodotto altamente innovativo, realizzata in carta certificata  al 95% e con colla speciale per la saldatura a base d’acqua che le permette di incollarsi come fosse una normale reggetta in polipropilene. Pertanto non è necessario acquistare un nuovo macchinario per il suo utilizzo!

 

reggiatura etica che non danneggia l’ambiente.

Se desideri reggettare, impacchettare e proteggere i tuoi prodotti senza danneggiare l’ambiente, allora la reggetta in carta è la soluzione perfetta per salvaguardare il pianeta. Cambia il tuo modo in cui di poni nei confronti della reggiatura. Cerca anche tu di proporre una reggiatura ecosostenibile sui tuoi prodotti.!

Plastic free, eco friendly e completamente riciclabile.

Realizzate con materiali vergini certificati fsc le nostre reggette in carta sono al 100% riciclabili

Caratteristiche

  • Vera alternativa ecologica alla reggetta in plastica
  • Ideale per la reggiatura di colli e scatole non troppo pesanti
  • Si utilizza come una normale reggetta in plastica macchinabile
  • Compatibile con tutte le macchine reggiatrici e tendireggia a batteria
  • Riciclabile al 100% nei rifiuti di carta

Pur essendo in carta, ha una buona resistenza alla trazione e allo strappo. É per questo che si consiglia il suo utilizzo per applicazioni non troppo gravose. Grazie a queste caratteristiche e alla sua unicità, la reggia in carta è la soluzione per un imballo veramente ecologico.

Prodotto utile in molti settori tra cui: e-commerce, artigianato, cosmetica, commercio, editoria e logistica e, grazie alla sua composizione, settore food.

Effettua anche tu la transizione verso una reggiatura ecologicamente sostenibile che elimina i rifiuti di plastica monouso.

guarda tutti i prodotti

articoli selezionati con cura per assicurarti i migliori risultati per ogni tipologia di impiego