La legatura con filo trova applicazione nel settore industriale, commerciale, agricolo e nella floricoltura; è particolarmente adatta dove le piccole dimensioni del pacco (diametri molto ridotti) o la delicatezza degli oggetti non permettono chiusure con alternative più rigide come il filo di ferro, la reggetta e le fascette; la chiusura con il filo offre legature bio valorizzando l’immagine finale del prodotto.
Indipendentemente dal fatto che si vogliano raggruppare pacchi, scatole di cartone, tessuti, riviste, barre, bobine, pali di legno, piante o prodotti più piccoli e delicati senza punti di pressione e tacche, forniamo una soluzione di alta qualità artigianale attraverso l’uso delle moderne tecnologie di legatura a filo di cotone.
Con il cordino in cotone ecologico, infatti, qualsiasi prodotto può essere legato in modo ottimale senza l’utilizzo di plastica. Laddove altre soluzioni raggiungono il limite, le nostre legatrici si distinguono per la flessibilità dell’ingegnosa unità, per la creazione del nodo e la varietà dei materiali di legatura.
guarda tutti i prodotti
articoli selezionati con cura per assicurarti i migliori risultati per ogni tipologia di impiego