industria siderurgica e metallurgica
affidabilità e sicurezza per l’imballo di qualsiasi prodotto siderurgico e metallurgico
guarda il video

Da sempre joint system® è focalizzata sulle esigenze d’imballo dell’industria siderurgica e metallurgica. Abbiamo sviluppato un sistema di prodotti e macchinari tecnologicamente avanzato, che copre interamente le applicazioni specifiche delle acciaierie, dei tubifici, dei centri servizi etc.

un servizio dalla A alla Z

Un sistema totale che unisce la progettazione allo sviluppo di soluzioni protettive che riducono al minimo l’umidità e i danni da corrosione e che assicurano i pesanti prodotti siderurgici durante la movimentazione in azienda, nello stoccaggio o nel loro viaggio fino alla destinazione finale.

tutto per trasporti eccezionali

Per tutti i macchinari è garantito un servizio post vendita personalizzato sul cliente che include l’installazione, la manutenzione preventiva, l’addestramento dell’operatore e un servizio tecnico sempre a disposizione.
Qualunque sia la dimensione o la forma del prodotto, abbiamo il macchinario e il consumabile per risolvere i problemi d’imballo in sicurezza, con affidabilità, con efficienza e in economia di coils, sottobobine, estrusi, lingotti, bobine di filo, prodotti piani, tubi e barre etc.

Guarda gli altri settori

industria del vetro piano
vai alla pagina
+
-
industria dell'edilizia
vai alla pagina
+
-
industria del mobile
vai alla pagina
+
-
industria degli alimenti e delle bevande
vai alla pagina
+
-
industria del legno e dei pannelli
vai alla pagina
+
-
industria chimica e farmaceutica
vai alla pagina
+
-
logistica
vai alla pagina
+
-
industria del riciclo
vai alla pagina
+
-