industria chimica e farmaceutica
imballaggio sicuro e affidabile per evitare la fuoriuscita di agenti pericolosi
guarda il video

joint system® partner dell’industria farmaceutica per un immagazzinaggio e trasporto sicuri.

Ovunque sia necessario un confezionamento più affidabile, nei centri di distribuzione farmaceutica o negli stabilimenti di produzione, abbiamo trovato la soluzione sviluppando un’ampia gamma di prodotti per offrire il ​​miglior imballaggio possibile ed evitare qualsiasi manipolazione o danneggiamento durante la movimentazione, la spedizione e lo stoccaggio.

I nostri sistemi di imballaggio possono essere costituiti da reggette in plastica o avvolgimento con film estensibile o una combinazione di entrambi.
I nostri reparti di vendita, assistenza attrezzature, servizio clienti e tecnico forniscono la competenza richiesta da questo settore e aiutano a progettare il sistema di imballaggio protettivo ottimale per ogni applicazione.

la sicurezza prima

La sicurezza delle persone e delle merci è la priorità dell’industria chimica. Molti dei prodotti che sviluppa possono essere tossici o pericolosi, non solo durante la produzione ma anche durante il trasporto dato che vengono spediti nei diversi stati della materia: solido, liquido e gassoso.
Collaboriamo con l’industria chimica, che spedisce le merci in container, al fine di offrire soluzioni nel rispetto del Codice CTU per il trasporto di prodotti quali, ad esempio, fusti e cisternette (IBC).

bloccaggio nei vagoni ferroviari

Forze superiori ai 4G possono facilmente generarsi durante le manovre di smistamento dei vagoni. Per il bloccaggio dei carichi dinamici, con il nostro sistema petband® proponiamo soluzioni esclusive ad alta capacità di assorbimento degli shock.

a destinazione senza danni

Siamo l’azienda che offre soluzioni per il compattamento e la pallettizzazione di merci chimiche quali fusti, sacchi etc.
L’imballo di fine linea è l’ultimo passaggio della produzione, ma è il primo che i clienti vedranno del prodotto.
I prodotti, durante il loro trasporto, possono essere sottoposti a forze esterne come la forza gravitazionale o a condizioni climatiche particolarmente difficili. La vasta gamma di prodotti petband® per il bloccaggio dei carichi dinamici permette di avere sempre a disposizione soluzioni innovative per proteggere i prodotti contro l’azione di queste forze esterne garantendo l’arrivo a destinazione senza danni.

Guarda gli altri settori

industria siderurgica e metallurgica
vai alla pagina
+
-
industria del vetro piano
vai alla pagina
+
-
industria dell'edilizia
vai alla pagina
+
-
industria del mobile
vai alla pagina
+
-
industria degli alimenti e delle bevande
vai alla pagina
+
-
industria del legno e dei pannelli
vai alla pagina
+
-
logistica
vai alla pagina
+
-
industria del riciclo
vai alla pagina
+
-