logistica
gestione dell’imballo di fine linea per un settore in continua evoluzione
guarda il video

joint system® è un partner affidabile per l’esigente mondo della logistica e della distribuzione. Abbiamo una soluzione per il confezionamento di un’ampia gamma di prodotti con sistemi di reggiatura e filmatura per questo settore così mutevole: da prodotti standardizzati per centri di produzione ad alto volume e centri di spedizione a prodotti studiati sulle esigenze del cliente.

uno per tutti, tutti per uno

Alimenti, surgelati, detersivi, bottiglie e lattine, barili, prodotti in casse, prodotti farmaceutici, carta per fotocopie, ruote, componenti e pezzi di ricambio, tutti devono essere protetti e imballati in modo sicuro e affidabile per evitare danni o ritardi. I prodotti devono essere consegnati in tempo ed integri, evitando qualsiasi danno durante la movimentazione, spedizione e deposito.

imbattibili in qualsiasi campo

L’imballo è l’ultimo passaggio della produzione, ma è il primo che il cliente vedrà e controllerà.
Durante il trasporto i prodotti possono essere sottoposti a forze esterne, come ad esempio quelle inerziali e gravitazionale, oppure a condizioni climatiche particolarmente difficili. La vasta gamma di prodotti petband® per il bloccaggio dei carichi dinamici permette di avere sempre a disposizione soluzioni innovative utili a proteggere i prodotti contro l’azione di queste forze esterne garantendo l’arrivo a destinazione senza danni.

Guarda gli altri settori

industria siderurgica e metallurgica
vai alla pagina
+
-
industria del vetro piano
vai alla pagina
+
-
industria dell'edilizia
vai alla pagina
+
-
industria del mobile
vai alla pagina
+
-
industria degli alimenti e delle bevande
vai alla pagina
+
-
industria del legno e dei pannelli
vai alla pagina
+
-
industria chimica e farmaceutica
vai alla pagina
+
-
industria del riciclo
vai alla pagina
+
-