Salvaguardia dei carichi

sicurezza delle merci garantita da tecnologia e innovazione continue per viaggi via mare, via terra e via cielo
img
Durante le operazioni di fissaggio, stivaggio, ancoraggio etc, che precedono il viaggio delle merci, un’attività fondamentale è quella della salvaguardia dei carichi (intesa come protezione da danni chimici-fisici e fissaggio vero e proprio).

Consentire alle aziende di consegnare i propri prodotti integri e in buono stato di utilizzo è infatti una competenza cruciale, che richiede conoscenza e adattabilità alle situazioni specifiche.

I nostri sistemi – efficaci e innovativi – di salvaguardia, fissaggio, antiumidità, rizzaggio e lashing, progettazione di imballi, consentono a qualsiasi carico un viaggio sicuro, in termini di resistenza all’usura provocata dagli agenti atmosferici, dalle forze in gioco o da altri accadimenti che si verificano sui mezzi di trasporto e che possono danneggiare i prodotti nonché  l’unità di trasporto.
La completezza del servizio e la possibilità di assemblare piani di carico su misura rappresenta la nostra più grande ricchezza

vasta gamma di prodotti per il fissaggio e salvaguardia del carico particolarmente adatti per le esigenze di trasporto unidirezionale su rotaia, container marittimi, flat rack e qualsiasi altro movimento di carico multimodale.