rinforzo strutturale con reggia inox

cuciture murarie per soluzioni antisismiche
richiedi informazioni
know-how ed equipaggiamento speciale per cucire saldamente con la reggetta in acciaio inox.

il sistema:

  • reggia in acciaio inox
  • reggiatrice per reggia acciaio inox
  • sigilli o fibbie

la reggia è prodotta secondo le norme di qualità internazionali in vigore, in aisi 201- 301 . e’ uniforme nella larghezza, nel diametro e nelle caratteristiche meccaniche.

confezionamento:

bancale: con rotoli ribbon , (monospira) diametro interno: 300/406 mm. diametro esterno: 650 mm. l’utilizzo del carrello dispencer mobile è indispensabile.

dispencer plastico: è ideale in presenza di ambienti umidi, dove l’imballo in cartone potrebbe danneggiarsi. comodo e pratico, è dotato di maniglia che ne favorisce la portabilità e di un apposito scomparto porta graffe.

scatola in cartone: pratica e leggera come il dispensatore plastico è utilizzata da coloro che hanno consumi ridotti o che devono lavorare in situazioni disagiate; di peso ridotto è di facile movimentazione.

reggia, nastro inox per il rinforzo strutturale aisi 201 e 301 specifiche EN 10088-4

reggette e nastri in acciaio inox con bordi completamente arrotondati, adatti alle cuciture attive della muratura (sistema cam) o reggiatura attiva dei manufatti, per lavori di costruzione ad esempio nelle soluzioni antisismiche  e per il fissaggio di coperture di pannelli su silos o altre strutture dove sia richiesta elevata resistenza agli agenti atmosferici. certificato rilasciato dall’acciaieria con marcatura Ce e DOP come previsto da DM 1090-1 .

sigilli e graffe inox per rinforzo strutturale

sigilli e graffe realizzati in acciaio inox 304 da utilizzarsi con reggiatrici manuali o pneumatiche a seconda dello specifico impiego.