industria del vetro piano
sistema d'imballo completo e protettivo di prodotti facilmente frangibili

joint system® offre valide soluzioni d’imballo per i prodotti dell’industria del vetro piano attraverso i suoi sistemi di reggiatura e filmatura. I sistemi di imballo protettivo rivolti all’industria del vetro piano sono studiati per la sicurezza dell’operatore e per prevenire danni durante l’imballo, la movimentazione, lo stoccaggio e il trasporto. I pacchi di vetro possono essere reggiati da utensili manuali o da una macchina automatica che può essere integrata con la linea di produzione.

evitare i rischi via mare e via terra

Un significativo 65% degli danni nel container può essere imputato ad un fissaggio e bloccaggio insufficienti, con il rischio conseguente che vengano danneggiati il carico, il personale e l’ambiente.

in sicurezza la fragilità

Le cinghie in poliestere e i nostri sacchi gonfiabili, specificamente progettati per assicurare e stabilizzare i carichi in container, vagoni ferroviari chiusi, camion e navi, impediscono il movimento sia laterale che longitudinale e sono molto più efficaci nello stabilizzare il carico rispetto ai cunei e ai rinforzi di legno, più costosi e più complessi da montare.

Guarda gli altri settori

industria siderurgica e metallurgica
vai alla pagina
+
-
industria dell'edilizia
vai alla pagina
+
-
industria del mobile
vai alla pagina
+
-
industria degli alimenti e delle bevande
vai alla pagina
+
-
industria del legno e dei pannelli
vai alla pagina
+
-
industria chimica e farmaceutica
vai alla pagina
+
-
logistica
vai alla pagina
+
-
industria del riciclo
vai alla pagina
+
-