Fissaggio e serraggio

fissaggio e serraggio
img
joint system® fornisce soluzioni di fissaggio con nastri in acciaio inox per la stragrande maggioranza delle industrie. Con soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche nel mercato dei trasporti, energetico, industriale, marittimo, antisismico, governativo e municipale. Abbiamo ampie soluzioni di prodotto per adattarci alla maggior parte delle applicazioni tra cui la corrosione in condizioni di acqua salata e la resistenza a calore e pressione intensi, ma anche la versatilità per prodotti di dimensioni estremamente ridotte.

Siamo sugli aerei, nei cavi sottomarini, nelle condutture energetiche e in cima alle montagne, anche su sistemi militari. Siamo sui veicoli domestici e nelle loro batterie elettriche. Sosteniamo cartelli, segnali stradali, proiettori nelle sagre e negli spettacoli, il wireless che ci permette di navigare ovunque. Aiutiamo gli edifici storici italiani a vivere una seconda giovinezza e mettiamo in sicurezza ponti logorati dal tempo.

C’è ben poco che non possiamo fissare o serrare e siamo pronti a progettare una soluzione specifica per qualsiasi esigenza!