joint system® è in grado di offrire, alle aziende operanti nel settore dell’imballaggio e alle società di stivaggio, soluzioni personalizzate che garantiscono la totale sicurezza fisica di qualsiasi carico, in qualsiasi situazione,
con la garanzia del pieno rispetto del Codice CTU.
Il sistema di bloccaggio per carichi dinamici utilizza cinghie in poliestere per carichi pesanti che facilitano il fissaggio senza danneggiare le merci durante il viaggio e possono essere utilizzate con facilità in spazi limitati quali gli scafi delle navi.
Un sistema studiato per l’ancoraggio e il rizzaggio dei coils, tronchi e cellulosa nelle navi con reggetta d’acciaio USLM.
Rendiamo il carico in container il più possibile facile, veloce ed economicamente vantaggioso. Le soluzioni sviluppate con cinghie in poliestere ad alta tenacità e sacchi gonfiabili sono state appositamente progettate per impedire lo spostamento dei carichi all’interno dei container.
I carichi di elevato volume – quali cisterne, imbarcazioni o attrezzature per il movimento terra – possono essere sottoposti a forze esterne estreme, come ad esempio la forza gravitazionale, oppure a condizioni climatiche avverse sui flat rack. Le soluzioni innovative petband® per il bloccaggio dei carichi dinamici fungono da protezione contro l’impatto di queste forze esterne e garantiscono che la merce arrivi integra a destinazione.
Esperti di stivaggio ed ancoraggio di carichi pesanti, come coils, tronchi e cellulosa, possono ottimizzare il fissaggio del carico e la sicurezza della nave utilizzando il sistema petband®. Un sistema completo che unisce la progettazione dei piani di carico, le macchine, i consumabili e tutti gli accessori utili a proteggere i prodotti durante la movimentazione, lo stivaggio e il trasporto.
I nostri prodotti
Scopri le soluzioni che abbiamo progettato per te
scrivici, siamo qui per te!
Per qualsiasi richiesta di informazione su una soluzione, un prodotto o un servizio che proponiamo o che hai acquistato da noi, compila il nostro form.Ti risponderemo quanto prima e comunque entro le 24 ore successive dall'invio del messaggio.
Guarda gli altri settori