Fromm P328 reggiatrice a batteria per reggetta in plastica
La P328 è una reggiatrice molto resistente, dotata di innovazioni tecnologiche che rendono la reggiatura più affidabile. Questo nuovo strumento è veloce e fa cose che prima semplicemente non erano possibili. Usarlo è un'esperienza completamente nuova.
Innanzitutto può reggiare pacchi piccoli e rotondi, infatti, Il nuovo design della base gli consente di reggiare in spazi più ristretti.
La leva presente nei modelli precedenti è stata sostituita con un pulsante, semplificandone il funzionamento. Questo miglioramento nel P328 significa anche niente più leve rotte!
L'innovazione più rilevante è che riduce al minimo gli errori dell’operatore durante la saldatura: è lo strumento a "prendersi la responsabilità", non l'operatore. La saldatura è il punto più debole, quindi è fondamentale renderla quanto più resistente possibile. Con una buona saldatura si ha un'efficienza del 75% - 90% del carico di rottura della reggetta. Il meccanismo di saldatura della P328 è ora controllato da un motore dedicato, assicurando che questa si raffreddi ogni volta prima che l'utensile possa essere rimosso.
Nostra opinione:
Il P328 è senza dubbio un buon strumento di reggiatura. La base unica ne facilita l'utilizzo e dà la possibilità di reggiare superfici più piccole e rotonde. La base singola del P328 lo rende più resistente ai danni in caso di caduta, rendendolo uno strumento robusto.
Molte reggiatrici sul mercato danno una responsabilità importante all’operatore durante il ciclo di saldatura; infatti è l’operatore che deve attendere un paio di secondi affinché la saldatura si raffreddi. Questo strumento, invece, trattiene la saldatura finché non si solidifica, senza che l'operatore possa rimuoverla prima. Il nostro reparto di manutenzione rileva che quasi l'1% delle saldature non sono efficienti poiché alcuni operatori non lasciano raffreddare adeguatamente la saldatura quindi inviano pacchi con saldature non raffreddate, con carichi di rottura inferiori allo standard da seguire. Con questa reggiatrice la saldatura sarà sempre al 100%, indipendentemente da chi la effettuerà .