Reggiatura con reggetta in acciaio

sicurezza e pesi massimi, tutto per i prodotti eccezionali
richiedi informazioni
reggiatura con reggetta d'acciaio

Tra le proposte di joint system® la reggiatura con reggetta d’acciaio rimane sempre il top di gamma per le movimentazioni più pesanti e dove è richiesta una resistenza alla rottura molto elevata.

Nell’industria pesante (siderurgica, metallurgica e del legno) o nel caso di trasporti pericolosi (chimica) e delicati (vetro), la reggiatura in acciaio, soprattutto se automatica, è garanzia di massima stabilità e sicurezza. Più in generale però si può dire che essa serva a una gran varietà di attività: compattare, assicurare, rizzare, unire, fermare, ancorare ed evitare la manipolazione dei carichi rendendo i processi di stoccaggio più sicuri.

sistema di reggiatura per reggetta d'acciaio - tra i più avanzati in assoluto

sistema di reggiatura all’avanguardia riconosciuto a livello internazionale, frutto di una competenza approfondita acquisita in quarant’anni di esperienza sul campo. joint system® propone reggetta d’acciaio standard, inox, e high tensile di alta qualità affiancandola a una linea di apparecchiature per reggiare, tecnologicamente avanzate, che vanno a coprire la totalità delle applicazioni, sia in manuale sia in automatico. Il sistema comprende tutti gli accessori quali dispensatori, bilanciatori, bandiere, regolatori d’aria e lubrificatori, sigilli e angolari. “acciaio, pietra, legno, fibre, alimenti, vetro, etc: proteggere merci di qualsiasi natura è il nostro mestiere. Nessuna domanda rimane senza risposta, nessuna sfida è troppo grande”.