Reggiatura in acciaio inox

la soluzione a portata di mano per bloccare saldamente in ogni ambiente difficile
richiedi informazioni
img

joint system® fornisce un sistema di reggiatura, fissaggio e serraggio con nastri in acciaio inox per la stragrande maggioranza delle industrie. Ha ampie soluzioni di prodotto per adattarsi alla maggior parte delle applicazioni.

Quando le reggette in acciaio al carbonio, quelle in plastica o anche le fascette in poliestere non soddisfano le esigenze di un ambiente ostico a causa di umidità, temperatura, alta esposizione a raggi solari o contatto con agenti chimici, il nastro in acciaio inossidabile è la scelta che ti consigliamo di fare.

Gli acciai inossidabili infatti sono caratterizzati da una maggior resistenza all’ossidazione e alla corrosione nel più ampio intervallo di temperature, specie in aria umida o in acqua dolce.

Produciamo i nastri e le reggette principalmente nelle seguenti quattro tipologie di leghe: AISI 201 (EN 1.4373), AISI 301 (EN 1.4310), AISI 304 (EN. 1.4301) e AISI 316 (EN 1.4401). Possiamo utilizzare altri AISI su richiesta

Sistema di reggiatura con acciaio Inox.

chiamato anche sistema di fissaggio a nastro continuo è adatto al serraggio di qualsiasi tubo o profilo, al fissaggio di insegne o segnali stradali; per lavori di costruzione, ad esempio nelle soluzioni antisismiche o per il fissaggio di coperture di pannelli su silos o altre strutture dove sia richiesta elevata resistenza alla corrosione ed agli agenti atmosferici.