reggiatura in polipropilene

economica e facile da utilizzare, ottima per la pallettizzazione media e leggera
richiedi informazioni
img

joint system® offre un sistema di reggiatura in polipropilene sicuro per i piccoli colli e le merci leggere.

Dalle riviste alla carta, dalle bibite ai cosmetici: tutti questi prodotti possono viaggiare in totale sicurezza grazie alla nostra reggiatura in polipropilene.
È un ottimo materiale per la logistica generale: molto resistente alle variazioni di temperatura e agli urti, sviluppato per potersi adattare a tutti gli apparecchi e macchine automatiche attualmente sul mercato. È ideale per un utilizzo in un range di temperatura che va dai -18° ai 50°, facile da smaltire, veloce da reggiare e più economico di ogni altro.
La linea Heavy, in particolare, presenta una formula interessante: stesse performance della plastica e stesse proprietà dell’acciaio, dimostrando l’importanza della combinazione resistenza-elasticità.

La soluzione più economica per la logistica generale. Dalle riviste alla carta, dalle bibite e dai prodotti ortofrutticoli ai cosmetici, dai palchetti in legno ai mattoni; tutti questi prodotti viaggiano sicuri grazie al polipropilene, sviluppato per potersi adattare a tutti gli apparecchi e soprattutto su tutte le macchine automatiche attualmente sul mercato. joint system® propone un sistema per la reggetta in  polipropilene, affiancandola ad una linea di apparecchi manuali e macchine automatiche. La gamma si completa di tutti gli accessori indispensabili per una corretta reggiatura.